Pavimento in VINILE SV8

SPESSORE:

7+1 mm di materassino XPE

RESISTENZA ALL’USURA:

Cl. 34=42,
Gruppo T (0,55 mm)

DIMENSIONI:

8(0,55)x228x1800 mm

BISELLATURA:

4V

IMBALLO:

Mq/pc 2,052
Mq/bnc 108,36

TIPO DI POSA-INCASTRO:

Smart Vinyl di BGP rispetta l’ambiente e soddisfa i rigidi requisiti europei (CE-BFLs1)

Anima Rigida

Lo Smart Vinyl SV8 è caratterizzato da una struttura unica: lo strato centrale è formato da una schiuma di VINILE espanso, che lo rende eccezionalmente più rigido e ne limita notevolmente la dilatazione. La sua formula migliorata consente una posa più effciente, e lo rende resistente ai limiti di un vinilico classico. Il pavimento SV8 può essere posato su sottofondi con difetti di fughe o buchi con dimensioni no a 5 mm e 5 mm di profondità.

Tappetino

I pavimenti vinilici sono già dotati di un tappetino XPE. Questo è fonte di molti vantaggi: velocità di installazione, non è necessario stendere un materassino prima della posa, è già incluso. L’XPE assorbe ulteriormente il rumore di calpestio, riducendo al minimo il rumore di vuoto anche in situazioni di alto tra co; raggiungendo risultati di acustica senza eguali.

Formato

Il nuovo formato extra large ricorda le dimensioni di un vero parquet. L’effetto ottico restituisce un senso di realismo mai raggiunto prima. Colori e trame rimandano direttamente al calore e all’accoglienza del legno, impiegando nuovi materiali e incastri, che si distinguono per l’estrema velocità di posa. Convenienza e cura per i dettagli sono al centro del nostro lavoro.

Ad incastro

L’incastro 5G rappresenta una grande evoluzione: una struttura di innesto a bottone sulle teste, che conferisce maggior resistenza e velocità rispetto ai sistemi tradizionali. Si tratta di un’innovazione poliedrica, ideata per garantire semplicità ed e cienza nel lungo periodo. L’elevato standard qualitativo si unisce quindi alla versatilità, per andare incontro ad ogni esigenza del cliente.

Dilatazione

L’innovativa struttura centrale del pavimento vinilico SV8 consente una stabilità dimensionale rivoluzionaria. Test di laboratorio e analisi del CATAS hanno certificato come il pavimento no a 70° presenti una espansione massima del 0,12%, consentendo di evitare gli antiestetici tagli e giunti di dilatazione anche in ampie metrature davanti a vetrine o finestre.

Gallery Structura